Premio Hombres XIII edizione

0
190

il 2 e 3 giugno 2017 Pescina diventa Borgo di Cultura. Infatti nei due giorni si svolgerà la XIII edizione del Premio Hombres itinerante Organizzato dall’Associazione Hombres in collaborazione con il Comune, la DMC Marsica, l’Associazione Borghi Autentici d’Italia. L’evento è inserito nel programma dell’Open day Abruzzo 2017 ed è dedicato a Fontamara, il romanzo di Ignazio Silone, nato proprio a Pescina.

Molti saranno i premiati provenienti da varie parti d’Italia ed anche dai territori abruzzesi. Saranno premiati anche autori della cultura nazionale ed internazionale. Il premio quest’anno vede anche la collaborazione con il Circolo Fotografico Marsicano e la compagnia teatrale il Lanciavicchio e l’Associazione Harmonia Novissima.

SHARE
Previous articleI luoghi
Enzo D'Urbano, sociologo, insegnante di economia turistica, direttivo BAI con delega alla comunicazione, operatore culturale, presidente del Premio Hombres itinerante, giornalista e fotografo freelance, blogger, curioso e appassionato di comunità, luoghi e territori autentici della cosiddetta Italia minore ma che rappresenta, però, la spina dorsale identitaria del paese.

LEAVE A REPLY